27. Aug, 2018

Code Of Honor Movie In Italian Dubbed Download


Code Of Honor


Code Of Honor Movie In Italian Dubbed Download

Code Of Honor

Ho appena tentato di guardare il Codice d'onore di Steven Segal. Arrivano Spoilers, ma non è che non otterrai nulla che Seagal abbia mai fatto prima. È un ex agente, è arrabbiato con il mondo, i poliziotti lo stanno dando la caccia. Ecco, l'ha rovinato per te? Seagal trascorre la maggior parte del film seduto sullo stesso posatoio sul tetto che abbatte i teppisti. James Russo prende una busta paga veloce come capo della mafia che gira intorno a una stanza buia corrugando minacciosamente le foto dei suoi nemici, e il co-protagonista, Craig Sheffer, che interpreta un agente dell'FBI che rifugge le pistole a mano standard per un paio di coltelli, quale prevedibilità conduce a una battaglia malamente coreografata con Seagal. Puntelli alle notizie che danno notizie mentre usano un dialogo troppo drammatico che rivaleggia con gli scritti di Shakespeare. Gesù. Non sono sicuro di cosa diavolo ho appena visto. Oh. Un sacco di spogliarelliste e stereotipati membri della banda ispanica. Fatti un favore e ubriacati e mangia i riccioli di formaggio sul tuo divano invece di friggerti nel cervello con questo bagno di vomito incomprensibile di un film. Santo schifo. Non c'è nulla di salvifico in questo film. Non avevo grandi aspettative per questo film, ma comunque non ci sono riusciti. Questo film ha ... NIENTE. Diventa uno zero in quasi tutte le possibili categorie, e dovrebbe essere evitato a tutti i costi.

Cerco di separare i film in due soggetti principali, prima, storia e presentazione, e questo era povero da entrambe le parti di quella moneta La storia è The Punisher. Non c'è nulla di creativo o unico lì, ed è presentato in maniera molto semplice.

Non c'è recitazione di cui parlare, c'è un eccessivo uso eccessivo della camma slow-mo (specialmente nella striscia club), e per qualche ragione, Steven Segal indossa una protezione per le orecchie quando sta sparando un fucile represso.

NON GUARDARE QUESTO FILM. I crediti iniziano a girare, dice, & quot; Steven Seagal - Produttore esecutivo & quot; e sto già pensando che probabilmente dovrei spegnerlo. Ma ho pensato di provarlo comunque. Poi vedo che anche Steven è un attore nel film ..... sospiro ..... "Continuerò a provarlo" Suppongo che & quot;

sarei dovuto andare con il mio sentimento, è stato terribile. Ricordo i bei 'ole giorni in cui Steven ha prodotto alcuni buoni film (Like' Under Siege ') ma da allora è stato uno stronzo dopo l'altro.

Il film è scadente, imperfetto, assolutamente ridicolo e agito male ... e questo non copre nemmeno la pletora di luoghi comuni!

Sai che sei un vincitore quando il budget per i folloni era così basso che dovevano affidarsi a SFX per i colpi di proiettili (fyi, io uso il termine SFX in modo incredibilmente sciolto). Penso di avermi dato un'emicrania solo a occhio aperto.

Ognuno merita un premio coraggioso semplicemente per averlo fatto fino alla fine. Potrebbe non essere il peggior film che abbia mai visto, ma è certamente lassù !! Come questo ha ottenuto un punteggio di 4 è un miracolo: sono sicuro che c'è un simbolo negativo mancante nel punteggio

Rifiuti un'ora e 40 minuti guardando la vernice asciutta invece. CODE OF HONOR è l'ultimo di una serie di veicoli d'azione a stelle per Steven Seagal, esuberante e privo di carisma, l'ex grande che ha fatto il cattivo film dopo il cattivo film per poco meno di vent'anni. Stranamente, questo non è stato girato nell'Europa orientale ma in Utah, anche se per ironia della sorte è persino peggiore delle precedenti avventure romene e bulgare di Seagal.

La storia vede Seagal come un guardiano high-tech che va in giro abbattendo trafficanti di droga e criminali con il suo fucile da cecchino. La polizia è sul caso e quindi ci sono vari cattivi che vogliono vendicarsi per gli omicidi. Ciò che diventa subito evidente è che Seagal non è nient'altro che un giocatore di supporto nel suo film. Ottiene poco tempo sullo schermo e solo una o due scene di lotta che sono ridicolmente povere.

Il film ha un sacco di sangue CGI di formaggio che sembra ancora più ridicolo di quello che abbiamo visto in THE EXPENDABLES. Nonostante la violenza, è una vera noia sedersi a malapena con qualsiasi trama, una netta mancanza di caratterizzazione e sotto-trame irrilevanti. Craig Sheffer e James Russo sono due degli attori dall'aspetto stanco che si presentano per ritirare la paga e mantenere la testa bassa. Il climax ridicolo è particolarmente mal gestito e lascia lo spettatore a pensare "è così?". & quot; Guns, Girls e Gambling & quot; il regista Michael Winnick's & quot; Codice d'onore & quot; non è così eclatante come alcuni epici di Steven Seagal sono in questi giorni. Prevedibilmente, la maggior parte delle saghe Seagal si qualificano come produttori di pentole, ma lo scrittore & amp; il regista Winnick fa davvero ribollire il piatto con questa eccezione alla regola. Mette in scena diversi scontri a fuoco con proiettili di pallottole con un alto numero di corpi e spruzzi di sangue CGI. Quando Seagal non sta eliminando i cattivi moralmente riprovevoli con i suoi colpi ben mirati, Craig Sheffer brandisce due coltelli e pugnala ai suoi stessi avversari. A parte Craig Sheffer, & quot; Codice d'onore & quot; presenta un cast migliore della media con volti noti, tra cui James Russo, Griff Furst e Louis Mandylor. Questo film rappresenta un miglioramento rispetto ai recenti thriller di Seagal perché non si tratta solo di Seagal. Elencato come produttore, anche Sheffer prende la sua parte del tempo sullo schermo con Mandylor che si presenta più spesso del solito come detective cittadino che indaga sulle uccisioni. Il finale darà agli spettatori qualcosa su cui riflettere, cosa che non accade spesso in un film di Seagal.

Il nostro tenero e dolce protagonista sfoggia quegli occhiali dalle lenti arancioni, indossa il suo smalto nero i capelli tornano indietro e non sprecano molto tempo a parlare. Si è dotato di un impressionante arsenale di armi da fuoco e gestisce queste armi con competenza sicura. Ex Forze speciali honcho Il colonnello Robert Sikes (Steven Seagal di "Exit Wounds") ha "una lista di medaglie per il bucato" & quot; e sta pulendo le strade di una città anonima. Preferisce portare a termine il suo lavoro con un fucile da cecchino di alta tecnologia, ma può lanciare un coltello con estrema precisione.Questo vigilante scatenato ha intrapreso una serie di omicidi perché sua moglie e suo figlio sono morti in un incidente sparato a caso mentre Sikes era in Afghanistan alla ricerca di terroristi. Quando la polizia esegue un controllo di base su Sikes, apprende che l'esercito ha Sikes elencato come "mancante in azione, presunto morto". Inizialmente, Winnick ottiene & quot; Codice d'onore & quot; inizio a un inizio esplosivo di proiettili con un massacro notturno. Sikes usa un fucile a lunga gittata dalla sicurezza di un posto alto per spazzare via due bande durante uno scambio di droga in un parcheggio. Sikes si scontra con la sua vecchia nemesi, l'agente dell'FBI agente speciale William Porter (Craig Sheffer di "Night Breed"), che è altrettanto violento di Sikes.

Una delle scene più divertenti e brutali si verifica dopo un incontro tra Sikes e Porter in un locale notturno di proprietà di un gangster. Sikes mostra a Porter un detonatore portatile nel pugno e avverte l'agente speciale che se cerca di alzarsi dalla sedia che Sikes lo farà saltare in aria, verrà. Sikes esce dalla discoteca senza fanfare, e poi gli scagnozzi di Romano armati di mitragliatrici lo seguono per ucciderlo. Porter lavora con l'errata convinzione che Sikes gli abbia detto la verità. Porter scambia colpi con i suoi avversari mentre stringe la sedia, anche dopo che è caduto di lato sul pavimento. Immagina il suo disappunto quando Porter si rende conto che Sikes lo ha ingannato! Romano (James Russo di "Django Unchained & quot;) cerca di uccidere Porter, ma il detective James Peterson (Louis Mandylor) ottiene la caduta su di lui. La scena del locale notturno è la più fantasiosa in & quot; Codice d'onore & quot; e Winnick orchestra l'azione senza un briciolo di umorismo. La grande differenza tra Sikes e Porter è che Sikes controlla i suoi incontri mentre Porter si ritrova nel mezzo delle mele. Alla fine, a circa 81 minuti dall'inizio dell'azione, apprendiamo che Porter non è una Fed, ma un soldato inattivo. Il cast è un'altra cosa che differenzia questo film di Seagal da sforzi minori. A parte la solita serie di caratteri, & quot; Codice d'onore & quot; ha una eroina spogliarellista, Keri Green (Helena Mattsson di "Seven Psychopaths") che è fuggita da un'esplosione in uno strip club che fungeva da deposito per le armi. La confusa sorpresa dell'ultimo minuto ricorda qualcosa su & quot; Fight Club. & Quot; Sembra che Sikes possa essere effettivamente Porter! Naturalmente, Winnick lo confuta durante uno scontro sul tetto tra i due uomini. & quot; In qualche modo tutti pensano che tu sia me, e io sono te, & quot; Sikes dice a Porter. Sikes fa frustare Porter in una breve sequenza di combattimento corpo a corpo ravvicinata. In seguito, quando Porter tenta di scappare, Sikes fa saltare un piano dell'edificio dove Porter è fuggito. Nel frattempo, l'FBI è entrato nella mischia e assume il caso di alto profilo da parte di chi è stato sul caso sin dall'inizio. Ironicamente, alla fine, Porter potrebbe essere sfuggito all'esplosione perché il figlio dello spogliarellista ha un guanto da baseball che compare nella stanza di motel di Porter in precedenza.

La grande differenza tra questa uscita Segal e altri è che è ambientata in America e non in Europa orientale. Sfortunatamente Seagal fa ancora affidamento su stuntmen che sono chiaramente più magri di lui. Comparabile, & quot; Codice d'onore & quot; classifica come tariffa Seagal superiore alla media. 374e6bdcca

The Bravo Six ThirtyFour
download Budrus
Desert Dash scaricare film
Matrix Revolutions scaricare film
6-Headed Shark Attack full movie download in italian
Guerrieri dell'inferno online gratuito
Download the The Price full movie italian dubbed in torrent
Kokoda: 39th Battalion full movie free download
When in Rome torrent
the Acid Head: The Buzzard Nuts County Slaughter italian dubbed free download